0

Your Cart

0

Un’esplorazione dell’Elf Bar Yellow




Un’esplorazione dell’Elf Bar Yellow

Un’esplorazione dell’Elf Bar Yellow

L’Elf Bar Yellow è una leggendaria discoteca situata in una vecchia fabbrica di birra di Berlino. La discoteca è stata aperta nel 2002 e da allora è diventata una delle principali destinazioni della scena clubbing berlinese. Il nome è stato preso dall’elfo che è diventato un simbolo di resistenza durante la caduta del muro di Berlino.

L’continue Yellow ha una fama di essere un luogo di incontro e di divertimento per le persone di tutte le età e di tutte le culture. La discoteca è nota per la sua atmosfera accogliente e accomodante, che è stata descritta come “calorosa, amichevole e tollerante”. Ci sono una serie di spazi interni, che comprendono una sala dance, una pista da bowling, una piccola sala cinema, una caffetteria e quattro bar.

La musica nell’elf bar t600 gusti Yellow è suddivisa in quattro sezioni principali: house, techno, elettronica e hip-hop. La musica è generalmente molto diversa e varia, con una combinazione di artisti famosi e nuovi talenti. Una serata nell’Elf Bar Yellow può includere una grande varietà di generi, da classici anni ’80 e ’90 a musica contemporanea. La discoteca ospita anche una varietà di eventi di musica dal vivo, tra cui spettacoli di danza, concerti e performance di artisti.

L’click here to find out more Yellow è anche noto per i suoi cocktail speciali. Il loro famoso cocktail “Elf Bar Yellow” è un mix di rum, succo d’arancia, sciroppo di zucchero e una spruzzata di limone. È una bevanda dolce e rinfrescante che è diventata uno dei loro piatti forti. Il loro menu comprende anche una varietà di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui birra, vino e cocktail.

I prezzi all’Elf Bar Yellow sono abbastanza ragionevoli. Il biglietto di ingresso è di circa 10 euro e, dopo l’entrata, le persone possono usufruire dei vari servizi interni senza dover pagare alcun extra. I prezzi dei cocktail sono generalmente compresi tra i 4 e i 6 euro.

L’Elf Bar Yellow è un posto davvero unico. È un luogo dove le persone possono venire a divertirsi, incontrare persone nuove, e godersi la musica. La discoteca è una storia di successo nella scena clubbing berlinese e continua ad attirare folle di persone da tutto il mondo. Se stai cercando una notte di divertimento e un’atmosfera divertente, l’Elf Bar Yellow è un posto che non dovresti perdere.


SHARE:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *